Voglia di colore

l’oro bianco e i diamanti incontrano le gemme colorate

Iron Lady, Belle Époque, Teardrop, Moon, Gocce di…, Colour Rings
Sei collezioni Akita che mettono in risalto i colori e la purezza delle pietre, dedicate agli amanti dei gioielli in ogni loro forma e, certamente, in tutte le sfumature.

Iron Lady

Design un po’ retrò per queste due parure ispirate alla lady di ferro, che risaltano la forza e l’energia di alcune pietre come il rubino: una delle più rare tra le pietre mai conosciute.

Belle époque

Le due parure di questa collezione per sfarzo ed eleganza ricordano i gioielli delle dive del ‘900 e un’epoca di romanticismo e voglia di infinito. Per introdurle abbiamo scelto lo zaffiro, una pietra considerata “l’occhio del cielo”.

Teardrop

I pezzi unici di questa parure personificano la calma e la forza, delicate ed eteree se abbinate all’acqua marina, la pietra della saggezza interiore.

Moon

Tonda, lunare, morbida come le curve femminili, questa parure rievoca le nostalgie e l’amore incondizionato incarnato dallo smeraldo.

Gocce di...

Divertenti e preziose gocce di colore da indossare come si fa con la parte ironica di se stessi.

Colour rings

Di che colore è il tuo simbolo d’amore? L’anello ha sempre avuto tra gli altri gioielli un significato speciale. Queste tre collezioni ti permettono di abbinare la pietra preziosa che più ti rappresenta o a cui affidare il tuo messaggio d’amore.